Che fine ha fatto sangue blu?

Domanda di: Ermes Caputo  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (63 voti)

Sapevamo dalla trasmissione ai Clienti Extra che sarebbe stato Enzo Sangueblu a morire in Gomorra e nello specifico del settimo episodio. Convito da Donna Luciana di stare per mettere a segno la cattura finale di Genny, l'alleato di Ciro viene tradito e colto di sorpresa dal Savastano.

Come è morto Sangue Blu Gomorra?

Enzo muore, addio a Sangue Blu

Qualsiasi soccorso potesse essergli prestato sarebbe inutile: per lui non c'è più niente da fare. È così che Ciro, facendo appello a quel briciolo di pietà che gli è rimasta, soffoca Enzo con le sue stesse mani per lasciarlo andare e mettere fine alle sue sofferenze.

In che stagione muore Sangue Blu?

Gomorra 5 – il sacrificio di Sangue Blu.

Chi è Sangue Blu nella vita reale?

Enzo Sangueblu ispirato a Walter Mallo ed Emanuele Sibillo

Trascorso analogo per Walter Mallo: lo zio omonimo è stato vittima di lupara bianca nel 1997 e nel 1998 è stato ucciso il padre, Giovanni Mallo; entrambi gli omicidi sarebbero stati commessi dai Lo Russo.

Chi ha sparato a Sangue Blu?

Sangue Blu, infatti, ha organizzato un agguato a Genny, accusandolo di aver ucciso Carmela, sua sorella. Ad addossarsi la colpa per l'omicidio, che Genny ha effettivamente commesso è Ciro che confessa all'amico di essere stato lui ad aver provocato la morte della ragazza.

Gomorra 5, la clip 'Enzo, Sangue Blu'