Domanda di: Dr. Olimpia De luca | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.5/5
(63 voti)
Viso: Belen Rodriguez possiede un viso dalla forma ovale, mentre la sua pelle è scura con sottotono olivastro. Le guance sono per questo motivo spesso valorizzate con tonalità calde e naturali.
Milano – Bello lo è certamente, anzi, bellissimo. Con gli occhi azzurri, la pelle chiara così come i pochi capelli e il visino rotondo e paffuto. E giustamente Belen Rodriguez pubblica la sua FOTO sulla sua pagina Facebook con un commento da madre orgogliosa: “Ne vado troppo fiera!!
Per assicurarvi che il lipstick nude faccia il suo effetto, consiglio un paio di volte all'anno di sottoporsi al trattamento estetico Flow Lip. Proviene dal Brasile, terra di beauty addicted, ed è una nuovissima tecnica di nano-pigmentazione labiale in due step.
Ma oltre ad allenarsi ogni giorno con costanza, Belén si affida al macchinario EmSculpt, macchinario che genera impulsi elettromagnetici focalizzati in grado di contrarre fortemente i muscoli (si parla di quasi 20.000 impulsi in una sessione di 30 minuti).
Quando si pensa al trucco di Belén Rodríguez si rimane ogni volta affascinati dalla radiosità del suo viso e dalla sensualità dello sguardo, forgiato e plasmato dalle sapienti mani di Cristina Isac, talentosa truccatrice milanese, che da anni segue la showgirl argentina curando personalmente la sua immagine negli ...