Come fare colpo su un uomo Ariete?

Domanda di: Lamberto Farina  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (12 voti)

Poiché l'Ariete è un segno di fuoco, ha anche bisogno di molti stimoli. Se vuoi conquistarlo devi essere pronta a stimolarlo e sorprenderlo con iniziative sempre nuove. Cerca di coinvolgerlo in attività divertenti e di creare un clima leggero e rilassato.

Cosa non piace a un uomo Ariete?

Ariete, sei troppo sensibile!

Nonostante in apparenza possano sembrare freddi e poco inclini all'emotività, i nati Ariete sono altamente sensibili. Ecco perché è bene non esagerare con i commenti, le battute, le critiche, ecc. li ferireste anche se non ve lo fanno vedere.

Cosa dire ad un uomo Ariete?

Lascia che esprima, insieme a te, la sua passione travolgente. Evita dunque le frasi del tipo «stai correndo» oppure «è troppo presto» perché lui ti ama adesso, e vuole vivere ogni cosa sempre al massimo. 2. Fagli credere che sia lui ad averti conquistata, che tutto sia iniziato da e con lui.

Come faccio a capire se un Ariete è interessato a me?

La conquista, per gli uomini ariete, che amano le sfide, deve essere un piacere, deve essere complicata. Se vedete che fa di tutto per impressionarvi, allora vuol dire che è sicuramente interessato. Il rischio, tuttavia, è che potrebbe anche diventare così appassionato nel suo tentativo da farvi sentire sopraffatte.

Come tenere testa a un uomo Ariete?

Curate il vostro aspetto e fatelo sentire orgoglioso quando esce con voi. Gli Arieti sono molto maschili e apprezzano le donne molto femminili. Non siate però gelose o appiccicose. Mentre gli uomini Ariete talvolta presentano proprio queste caratteristiche, non sono attratti da una donna che faccia la stessa cosa.

Come sedurre un Uomo Ariete