Che gusto ha il Santero nero?

Domanda di: Sig.ra Fortunata Mazza  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (74 voti)

-Aroma: Si percepiscono note di frutti tropicali. -Gusto: Molto gradevole, equilibrato e con note fruttate. ABBINAMENTI GASTRONOMICI: Perfetto come aperitivo e da gustare a tutto pasto.

Che gusti sono i Santero?

Questi due moscati, vengono amati per il loro gusto dolce e fruttato, l'uno per il gusto dolce e fresco dei fiori di pesco, l'altro per il gusto dolcissimo della regina dei frutti di bosco, la fragola rossa.

Qual è il Santero più buono?

Per i palati più dolci, abbiamo il brachetto Santero, dal colore rosso vivo e dal profumo intenso, ideale da accostare a tutti i tipi di dessert. In una bottiglia fine ed altrettanto elegante vi presentiamo il Santero "Asti" il tipico spumante italiano, dorato, dal sapore fresco e con una dolcezza naturale.

Che gusto ha Santero blu?

Alla vista il vino si presenta dal colore blu metallizzato, unico e accattivante. Al naso si avvertono sentori profondi di caramella balsamica e fragola, che lasciano spazio a cenni di tè nel finale. Al palato è gradevolmente dolce, fresco e scorrevole.

Che sapore ha il Santero rosso?

All'olfatto stupisce con profumi molto intensi di fragoline di bosco, che si fondono mirabilmente con le sfumature floreali e aromatiche del vino. Il sorso è brioso, goloso e croccante, con la dolce sensazione di gustare una fragola appena colta affogata nello spumante.

Tè Nero vs Tè Verde: qual è il migliore per la salute?