Che gusto sono le Heets Turquoise?

Domanda di: Dr. Gioacchino Farina  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (32 voti)

HEETS Turquoise offre un gusto di miscela di tabacco tostato, finemente agrumato con mentolo. Dal gusto fresco e gradevole, gli stick HEETS Turquoise, riconoscibili dal caratteristico color turchese acquamarina del pacchetto. Hanno un tocco frizzante offendo un esperienza rinfrescante.

Che gusto hanno le Heets Turquoise?

Miscela di tabacco con un intenso e refrigerante gusto al mentolo e saporite note di frutti di bosco.

Quanta nicotina hanno le Heets Turquoise?

Nel caso degli stick di tabacco HEETS eseguiamo la stessa prova meccanica condotta per le sigarette tradizionali secondo la norma ISO, tuttavia utilizziamo un macchinario modificato (poiché lo stick di tabacco non viene bruciato). Per ciascuna delle varianti di HEETS abbiamo rilevato un tasso di nicotina pari a 0.5 mg.

Quali sono i gusti migliori di HEETS?

HEETS Amber Selection - colore arancione, gusto intenso con sentori di noci. HEETS Yellow Selection - colore giallo, gusto morbido con un tocco di agrumi. HEETS Blue Selection - blu scuro, menta molto forte (forte mentolo). HEETS Turquoise Selection - colore turchese, gusto intenso di mentolo.

Qual è la variante HEETS dal gusto più intenso?

HEETS Bronze Label.

Etichetta di colore marrone, hanno un gusto di tabacco molto intenso, paragonabile a quello dei sigari ma senza il fondo di cioccolato. L'esperienza aromatica è molto forte e il sentore di tabacco è predominante.

Recensione Heets Turquoise Selection