VIDEO
Trovate 36 domande correlate
Quanto guadagnano gli speaker di Radio Deejay?
Radio Deejay - "Paga tra i 1.300 e i 1.500 euro al mese e... | Facebook.
Chi è il padrone di Radio Deejay?
Radio Deejay venne fondata da Claudio Cecchetto a Milano il 1º febbraio 1982 sulle ceneri di Radio Music 100.
Che macchina guida Linus?
Negli Anni Sessanta era un bambino povero, adesso ha una Porsche in garage: «Ma la guardo soltanto», dice quasi a scusarsi. Quella di Linus è la storia di un bambino che non ha mai avuto una cameretta. Un bambino povero degli anni Sessanta, come si definisce in Fino a quando , il suo nuovo libro (Mondadori).
Dove vive Linus a Milano?
Siamo andati a casa di Linus: oltre 300 metri. quadri vista San Siro dove abita con moglie, figli e. gatta.
Quante volte si è sposato Linus?
Il nomignolo Linus gli fu dato da un suo professore di scuola media originario di Chieti. Dopo un primo matrimonio finito nel 1992, dal 2001 è sposato con Carlotta Medas, da cui ha avuto due figli.
Chi sono i genitori di Linus?
Pasquale Di Molfetta detto Linus compie 65 anni il 30 ottobre e ne dimostra dieci di meno. Figlio di Michele, artigiano che costruiva e vendeva cornici porta a porta, e di Maria, casalinga pragmatica di Canosa di Puglia (come il marito), fa radio dal 1976.
Perché Linus non corre più?
Perché poco meno di tre anni fa lui si è fermato. L'uomo che in Italia incarna il fenomeno del running di massa, dal 2014 non riesce più a correre. "Tallone di Haglund" recita, fredda, la diagnosi: "In pratica una sporgenza ossea del calcagno del piede sinistro, che ha fatto partire un'infiammazione perenne.
Dove è nato il dj Linus?
Linus, pseudonimo di Pasquale Di Molfetta (Foligno, 30 ottobre 1957), è un conduttore radiofonico e conduttore televisivo italiano, direttore artistico di Radio Deejay dal 1996.
Come si chiama l'amica di Linus?
Lucille "Lucy" van Pelt è un personaggio immaginario e una co-protagonista delle strisce a fumetti Peanuts, scritte e disegnate da Charles Schulz.
Che razza è il cane di Linus?
Ilde, è un Labrador chocolate, che da sei anni è entrata a far parte della famiglia di Linus.
Che cosa significa la coperta di Linus?
di Chiara Borgia Winnicott lo chiamava “oggetto transizionale”, ovvero un oggetto materiale che aiuta il piccolo non solo a gestire i momenti di separazione o di stress, ma anche a crescere e allontanarsi progressivamente dalla figura di riferimento.
Come si fa a lavorare a Radio Deejay?
Saranno Deejay: come candidarsi per partecipare alla selezione? Se sei iscritto a una delle testate del gruppo GEDI, basta accedere con le credenziali e compilare il form; altrimenti basta registrarsi sul sito di Radio Deejay per poter inviare la propria candidatura.
Dove si trovano gli studi di Radio Deejay?
Gli studi principali di Radio Capital si trovano invece in via Cristoforo Colombo 90 (al primo piano del palazzo de La Repubblica) dove è presente una “filiale” di Radio Deejay e di m2o, dove fino a un anno fa c'era la sede principale della radio dance.
Quanti anni ha la Savino?
Nicola Savino nasce a Lucca il 14 novembre del 1967, da una madre farmacista originaria di Cosenza e un padre ingegnere di Foggia. Oggi ha dunque 55 anni. Con i genitori si trasferisce presto a San Donato Milanese, dove il padre Francesco lavorava nello stabilimento locale dell'Eni.
Quanto guadagnano i medici di base?
L'importo dello stipendio è di circa 52.500 euro lordi all'anno, pari a 4.375 euro lordi al mese. Ci sono però medici che arrivano anche a 160.000 euro lordi, poiché lo stipendio di un medico di base varia a seconda di numerosi fattori, come bonus, indennità, anzianità di servizio, numero degli assistiti.
Quanto guadagna un Dj ogni serata?
I Dj 'resident che suonano stabilmente in una discoteca di città, possono guadagnare come un normale 'operaio' che deve mettere su la musica durante le serate. I ᴰᴶ che fanno tour mondiali, partono da 3,4K euro/dollari ad arrivare fino a centinaia di migliaia di euro per una singola serata.
Quanto prende uno che lavora in radio?
il salario minimo per uno speaker è di 900 euro netti al mese; il massimo, invece, può superare i 2.500 euro netti al mese. La differenza salariale può essere influenzata dall'esperienza.