Domanda di: Dr. Diamante Montanari | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023 Valutazione: 4.4/5
(11 voti)
Ronald Weasley lavora ai Tiri Vispi Weasley
Ronald (o Ron, se preferite) come già detto ha sposato Harmione e avuto due figli. Seguendo quanto fatto da Harry è diventato un auror ma, non molto tempo dopo, ha abbandonato la carriera per gestire insieme al fratello George il negozio Tiri Vispi Weasley.
Sul fronte lavorativo, Harry e Ron sono diventati Auror e anche Hermione lavora per Dipartimento. In merito al loro lavoro la Rowling aveva spiegato che Harry e Ron sono considerati gli esperti nonostante l'età, mentre Hermione grazie alla sua abilità e conoscenza nelle arti oscure è molto apprezzata.
Arthur Weasley (n. 4 febbraio 1950) è un mago purosangue dipendente del Ministero della Magia e membro dell'Ordine della Fenice. È marito di Molly Prewett nonché padre di Charlie, Bill, Percy, Fred, George, Ronald e Ginny Weasley.
Hermione è una strega nata da genitori babbani che di professione sono dentisti. A undici anni viene ammessa a Hogwarts, dove sin da subito si rivela essere una studentessa modello, facendo anche conoscenza con Harry Potter e Ron Weasley e venendo smistata a Grifondoro assieme a loro.