Che lavoro faceva il padre di Yara Gambirasio?

Domanda di: Armando Riva  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (35 voti)

Nei giorni in cui Yara è scomparsa, Massimo Giuseppe Bossetti e Fulvio Gambirasio, papà della tredicenne di Brembate, orbitavano e prestavano la loro opera all'interno dello stesso cantiere. Il primo come muratore, il secondo con la sua ditta che realizza coperture per costruzioni.

Chi è il padre di Yara Gambirasio?

Giuseppe Guerinoni è il padre dell'assassino di Yara Gambirasio.

Chi sono i genitori di Yara?

Maura e Fulvio Gambirasio hanno deciso di ricordare la figlia, in quello che sarebbe stato il giorno del suo venticinquestimo compleanno: “Era sempre allegra e sorridente. Ricordatela per chi era e per cosa sarebbe stata capace di dare agli altri, per la sua passione e le sue abilità.

Che fine hanno fatto i genitori di Yara Gambirasio?

L'uomo, Giuseppe Guerinoni, era morto nel 1999. L'arrestato è il figlio illegittimo: Massimo Bossetti. Sul Dna si è sempre basata l'accusa e da sempre la difesa, che ancora cerca vie per riaprire il caso, contesta questa prova regina. Sulla vicenda uscirà un film su Netflix, diretto da Marco Tullio Giordana.

Come hanno fatto a incastrare Bossetti?

Sulla base di alcuni indizi, in un controllo stradale, mediante l'etilometro viene prelevato il DNA a Massimo Bossetti, uno dei due figli della Arzuffi, e viene verificata la corrispondenza del suo DNA nucleare con quello rinvenuto sulla vittima.

Caso Yara Gambirasio News: E'Stato Il Polacco!