Che macchina è la fidanzata di Saetta McQueen?

Domanda di: Sig. Eustachio Sanna  |  Ultimo aggiornamento: 9 novembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (75 voti)

Amore di Saetta McQueen, Sally Carrera è una Porsche 996 del 2002 blu cobalto: stufa della vita in California, si trasferisce a Radiator Springs per vivere tranquilla e diventa l'avvocato della città.

Che auto e Sally?

Vi ricordate “Sally” del film Cars, la Porsche 911 Carrera che si innamorò di Saetta McQueen? Ecco, sappiate che la Casa di Stoccarda l'ha fatta diventare realtà, trasformandola in una one-off unica nel proprio genere su base 911 GTS.

Che auto e Finn McMissile?

Finn McMissile: un misto tra l'Aston Martin DB5 e tutte le auto famose dei film di James Bond. È un'abilissima spia e il terzo protagonista del film.

Che macchina e Chick Hicks di Cars?

Acerrimo nemico di Saetta McQueen, Chick Hicks è una Buick Regal Grand National da corsa: rifinito con una livrea verde, è destinato ad essere l'eterno secondo alla Piston Cup e a restare senza sponsor, nonostante sia decorato con tanti adesivi sulla carrozzeria.

Che macchina e Hudson?

La Hudson Hornet due porte nasce nel 1951 per rimpiazzare la Commodore: simile nello stile all'antenata (ma con linee più aggressive), è più spaziosa e ha una tenuta di strada eccellente. Merito soprattutto del baricentro basso.

la LOGICA nei CARTONI ANIMATI? "Cars" 89 ERRORI ESAGERATI che non hai MAI NOTATO 😳😳