Nell'ultima scena di Tokyo Drift compare proprio Dominic Toretto, arrivato in Giappone dopo la tragica telefonata, in Fast & Furious 7 parla privatamente con Sean Boswell, che gli consegna alcuni oggetti trovati vicino ai rottami della Mazda RX-7, l'auto di Han.
La prima auto di cui vale la pena parlare è la Mitsubishi Eclipse di Brian O'Conner protagonista principale interpretato da Paul Walker. E' una Eclipse GS del 1995 che ha una potenza massima di 140 cavalli equipaggiata con un bodykit Robo Armor specifico per l'auto e cerchi SE7EN da 18 pollici della Axis Sport Tuning.
Ma quante e quali sono le vetture comparse nel film? Dall'intramontabile Dodge Charger alla nuova Jaguar XE, passando per Toyota, Ford, Lamborghini e Bugatti, ecco quelle viste in F9: The Fast Saga.
Fast & Furious 5 (Fast Five) è un film del 2011 diretto da Justin Lin. È il quinto film della serie Fast and Furious e segue in ordine cronologico Fast & Furious - Solo parti originali. Con un budget di 125 milioni di dollari, il film ne ha incassati 626 137 675.