VIDEO
Trovate 29 domande correlate
Qual è il patrimonio di Francesco Totti?
La stima approssimativa del patrimonio di Totti si aggira sui 300 milioni di euro.
Quanti metri quadri è la casa di Totti?
L'attico visionato da Totti è ampio circa 270 metri quadri per un totale di dieci vani, di cui tre bagni e una terrazza panoramica da cui si vede tutta la città, e si affaccia proprio sulla piscina.
Cosa mangia Francesco Totti?
La dieta di Francesco Totti Il calciatore, infatti, ha preferito puntare perlopiù sulle proteine bianche, come il pesce. Per quanto riguarda la colazione non manca la classica e gustosa fetta di pane con marmellata. A pranzo invece pasta, senza mai superare gli 80 – 100 grammi.
Dove si trova la villa di Totti All'eur?
Il quartiere di Torrino è posto sulla direttrice verso sud della via Colombo, in direzione del mare. La villa in questione è sulla sommità di una collinetta situata in un parco pubblico, quello del Castellaccio che è misteriosamente chiuso da anni, sebbene la gente abbia trovato il modo di penetrarvi.
Qual è il cibo preferito di Totti?
Il dolce preferito è sempre il tiramisù (magari con Nutella), la carne gli piace sempre bassa e ben cotta, la pizza anche deve essere bassa (in particolare quella rossa) e un bicchiere di coca cola, quando possibile, non gli dispiace.
Che macchina ha regalato Totti alla figlia?
Un regalo speciale che le permetterà di stare sempre vicina al suo papà. Francesco Totti ha regalato alla figlia Chanel una minicar, una Aixam City GTO, per festeggiare i suoi 15 anni, compiuti lo scorso maggio.
Qual è la macchina di Neymar?
Ovviamente neanche Neymar è immune al fascino dei motori. Nel suo garage ci sono una 458 Italia, una Lamborghini e una Pininfarina Sergio. Presenti anche le tedesche, dalla classica Audi RS7 alla Porsche Panamera Turbo.
Quanto costa la Ferrari di Messi?
Ferrari F430 Spider con motore V8 da 490 CV di potenza ed una velocità massima di 315 km/h. Prezzo 168.000 euro; Audi R8 V10 da 330 km/h ed un costo d'acquisto pari a 178.000 euro; Dodge Charger SRT8 da 51.000 euro.
Dove vive Ilary Blasi a Roma?
La villa di Ilary Blasi a Roma non è cambiata molto da quando ci viveva anche l'ex calciatore. La casa è un'ampia dimora che si sviluppa su più livelli ed è circondata dal giardino. La serata di ipnosi con Teo Mammucari si è svolta nell'area basement della villa all'Eur dove ora vive Ilary Blasi.
Quanto ha speso Ilary Blasi?
Un lavoro durato fino a luglio e costato parecchio alla Blasi. "Nel caso di Ilary sono stati spesi 75mila euro - ha spiegato Denti - Un costo giustificato dal tipo di strumentazione sofisticata utilizzata: Gps, camere a infrarossi, auto e moto civetta, droni e sopratttutto ore e ore di lavoro".
Dove vive Ilary Blasi a Milano?
L'ex regina di Roma avrebbe dunque adocchiato un appartamento nel Bosco Verticale di Milano, un attico — diventerebbe così vicina di casa di Chiara Ferragni e Fedez — o comunque un piano alto.
Dove ha la casa al mare Totti?
Ilary Blasi e Francesco Totti si contendono la villa a Sabaudia, ecco il valore dell'immobile.
Chi gestisce il patrimonio di Totti?
Secondo le ultime visure disponibili, NumberTen è il nome della holding a cui oggi fanno capo le sette società con gestisce gli immobili e di cui Totti detiene il 100% delle azioni, il fratello Riccardo è il presidente. La holding, fondata nel 2010, ha un patrimonio netto di 7 milioni di euro e utili per circa 4.
Dove fa le vacanze Totti?
L'ex capitano giallorosso, infatti, durante la pausa dagli impegni scolastici dei ragazzi, li ha portati con sé in un viaggio che, fino ad ora, ha fatto tappa tra l'Honduras, le Bahamas e Miami al fine di trascorrere insieme qualche giorno di relax e festeggiare l'arrivo del 2023.
Chi cucina in casa Totti?
Francesco Totti e Noemi Bocchi grandi arredi: la coppia sta scegliendo la cucina per la casa nuova. Anche nel numero in edicola mercoledì 9 novembre, “Chi” dedica ampio spazio a Francesco Totti e Noemi Bocchi.
Quando Totti pagò un cameriere?
"Ho un milione di storie su Totti - ha ricordato Doni ridendo - Un'estate stavamo cenando in discoteca, intorno alla piscina, e c'era un cameriere che era molto bravo. Totti lo aveva sfidato: gli offrì 1000 euro per passare vicino ai tavoli e saltare in piscina in mutande, urlando e battendosi sul petto come Tarzan.
Chi difende Totti?
Annamaria Bernardini de Pace è infatti il legale che sta affiancando Francesco Totti nella vicenda. L'avvocata guida uno studio legale specializzato nel diritto della persona e della famiglia, che conta in totale 15 professionisti, con una presenza femminile pari all'86%.
Dove vive Totti dopo la separazione?
Il nuovo appartamento di Francesco Totti si trova nel quartiere di Roma Nord, poco distante dalla casa di Noemi bocchi, più precisamente in zona Vigna Clara. È situato all'ultimo piano di uno stabile elegante, che oltre alla tanto sospirata privacy, offrirebbe all'ex numero uno della Roma una piscina e campi da tennis.
Chi è più ricco Ilary o Totti?
Totti è socio e amministratore unico di entrambe le società, l'attivo netto della prima ammonta a 5.808.851 euro mentre il patrimonio netto arriva a 188.300 euro, la seconda è molto meno ricca, con un fatturato che non supera i 77mila euro nel 2021.
Quanti soldi deve dare Totti alla moglie?
Ilary chiede a Totti 37 mila euro al mese. Salta l'accordo sulla separazione. La via della separazione consensuale, quindi senza andare in tribunale, non è più percorribile.