Che malattia ha leone?

Domanda di: Jack Benedetti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (7 voti)

La leontiasi è una rara condizione medica che causa una grave deformazione del volto. Il nome della malattia deriva da "leone" a causa della forma felina assunta dal cranio.

Come sta Fedez con la malattia?

«Vivo assolutamente bene oggi, anche se ho ancora problemi di tipo gastrico, di digestione. Il mio pancreas, o meglio quel che ne rimane, non produce più abbastanza enzimi e sono costretto ad assumerli prima di mangiare».

Che problemi ha Leone Ferragni?

"Oggi Leo si è dovuto sottoporre ad un piccolo e veloce intervento per risolvere un lieve problema di udito, nulla di grave fortunatamente". Così, con un messaggio pubblicato su Instagram nel giorno del suo compleanno, Fedez aveva rassicurato i fan sull'operazione a cui si era dovuto sottoporre il piccolo Leone.

Quante ore è durato l'intervento di Fedez?

Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). A due giorni dall'intervento sto bene e non vedo l'ora di tornare a casa dai miei figli.

Che male aveva Fedez?

Fedez, risonanza magnetica dopo il tumore al pancreas: “Tutto bene” Il cantante 33enne ha poi parlato delle motivazioni che lo hanno spinto a comunicare la sua malattia attraverso i social: "Ho deciso di parlarne subito - ha spiegato- perché è il mio modo di comunicare.

Cinzia Leone: quella sera di 28 anni fa - La vita in diretta 20/02/2019