Domanda di: Dr. Furio D'angelo | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023 Valutazione: 4.6/5
(69 voti)
Hisense è un marchio cinese nato alla fine degli anni Sessanta, specializzato nella produzione di vari elettrodomestici. Negli anni è cresciuta fino a diventare una multinazionale, e oggi annovera moltissimi prodotti nel proprio catalogo, tra cui anche svariati modelli di smart TV.
Fondata in Cina nel 1969, Hisense è oggi una grande azienda leader a livello globale, con due società quotate in borsa —Hisense Electric e Hisense Kelon Electrical — e proprietaria di 5 marchi: Hisense, Kelon, Ronshen, Toshiba e Gorenje.
Qualità visiva fantastica. Estetica molto accattivante. Funzionalità Smart abbondanti. Refresh rate del pannello a 120hz però tutti gli ingressi hdmi supportano i 60hz quindi non ho ancora ben capito con quale dei due andiamo a vedere il nostro flusso video da un ingresso esterno.
In questo senso, i pannelli OLED. EX rappresentano l'evoluzione dei pannelli OLED evo e sono l'ultima innovazione presentata in occasione del CES 2022 dal più grande produttore di pannelli OLED, che sappiamo essere LG. Dato l'impegno, da parte di quest'ultimo nella produzione dei pannelli OLED.
la qualità dei pannelli QLED varia molto di più di quella dei pannelli OLED. Questo avviene perché i migliori pannelli QLED sono dotati di accorgimenti che non sono legati alla tecnologia dei punti quantici, ma a una migliore gestione della retroilluminazione.