Che marca è la Makota?
Domanda di: Marino Sartori | Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023Valutazione: 4.3/5 (75 voti)
MAKOTA è un marchio di
Dove produce la Makita?
In tutto il mondo artigianato e industria si basano su utensili elettrici e dispositivi con motore a benzina marchiati Makita o Dolmar. Questi strumenti sono prodotti presso stabilimenti di produzione in Giappone, USA, Cina, Regno Unito, Germania, Brasile, Thailandia e Romania.
Quale trapano avvitatore Makita scegliere?
Il miglior avvitatore Makita a batteria, quello che è risultato al primo posto nelle preferenze e con recensioni a 5 stelle, è sicuramente l'avvitatore Makita 18v DTD152, ottimo per tutte le esigenze, perfetto anche per uso professionale.
Che marca è Makita?
Makita Corporation (株式会社マキタ Kabushiki-gaisha Makita) (Borsa di Tokyo: 6586) è una società produttrice di attrezzature e macchine utensili professionali giapponese. Fondata il 21 marzo 1915 a Nagoya.
Come capire se un avvitatore è buono?
Un valore ottimale è superiore a 1,5 Ah. Scegli modelli con entrambi questi valori elevati per avere più autonomia e capacità di lavoro. gli avvitatori a batteria hanno una voltaggio che va da 3,6V a 4V; gli avvitatori a impulsi e i trapani avvitatori hanno un voltaggio che va da 10V a 18V.
Qual è la regione italiana con più siti UNESCO?
Come finisce il film Ho voglia di te?