Che marca è Lofra?

Domanda di: Ing. Santo Ruggiero  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (22 voti)

LOFRA è stata fondata nel 1956 dai fratelli Lovato i quali, nell'immediato dopoguerra, iniziarono la loro attività ricavando paioli con materiali da residuati bellici, passando poi ai fornelli da campeggio, alle stufe da riscaldamento e infine alle cucine a gas in acciaio inox per uso domestico, esclusivamente per ...

Come sono le cucine Lofra?

La cucina a gas Lofra ha un piano cottura in acciaio inossidabile con 4 fuochi a gas valvolati e 1 tripla corona. Le griglie del fornello sono in ghisa e la cucina ha un sistema di protezione gas-stop per assicurare la massima sicurezza. Il forno è elettrico, ha 9 programmi, tra cui grill e programmatore digitale.

Quanto costa una cucina Lofra?

Il costo delle cucine a gas Lofra va da circa 600 € a oltre 2.000€.

Qual è la migliore marca di cucine a gas?

Marche. Non esiste una marca migliore in assoluto di cucine a gas, ma di sicuro in commercio esistono diversi brand che sono specializzati nella produzione di elettrodomestici e di cucine a gas. Fra i migliori marchi di cucine a gas ci sono sicuramente Glem e Bertazzoni La Germania, ma anche De' Longhi, Lofra e Smeg.

Come si accende il forno Lofra?

Aprire la porta del forno. Accendere il bruciatore nella posizione di massimo, chiudere la porta ed attendere circa 10 minuti (il tempo comunque necessario perché il forno si scaldi fino a circa 230° C ). Sfilare la manopola del forno e, attraverso i fori posti sul cruscotto, a seconda del tipo di termostato (fig.

LOFRA - made in Italy