Che mare c'è a Cuba?

Domanda di: Maruska Vitale  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (21 voti)

Circondata dal mare dei Caraibi, dal golfo del Messico e dall'Oceano Atlantico: è Cuba l'isola da sogno dell'America latina.

In quale mare si trova Cuba?

L'isola di C., la maggiore delle Grandi Antille, è situata tra il Golfo del Messico, il Mare dei Caraibi e l'Oceano Atlantico, ...

Quando fare il bagno a Cuba?

Con una temperatura atmosferica che varia tra i 19° ed i 27° C e una temperatura del mare sempre intorno ai 25° C, in effetti Cuba può essere visitata durante tutto l'anno, ma il periodo migliore per fare vita da spiaggia è sicuramente quello che va da marzo ad aprile.

Dov'è il mare più bello a Cuba?

Playa Sirena è senza dubbio una delle migliori spiagge di Cuba. A Cuba le spiagge più belle sono anche quelle più isolate e Playa Mal Tiempo non fa eccezione. È costituita da sabbia bianca e affaccia sulla grande barriera corallina, un paradiso per gli appassionati di immersioni e snorkeling.

Com'è il mare a L'Avana?

Il mare è limpido e la spiaggia bianca. Unica pecca è che si può trovare qualche lattina di birra nella sabbia e nell'acqua frutto dell'inciviltà di persone del posto e di qualche turista.

Varadero, vacanza sulla spiaggia più famosa di Cuba