Domanda di: Elda Martini | Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2023 Valutazione: 5/5
(63 voti)
Biografia. Luca Salatino è uno chef, pugile e personaggio televisivo di origini romane, noto per essere stato prima corteggiatore e poi tronista di Uomini e donne.
Luca Vetrone è il modello romagnolo che è diventato un naufrago dell'Isola dei Famosi 17 nella puntata andata in onda lunedì 17 aprile. Ha 28 anni, vive a Riccione, ed è un personal trainer e conta più di 160mila follower su Instagram.
Solo uno tra Pamela Camassa, Luca Vetrone, Andrea Lo Cicero, Marco Mazzoli e Cristina Scuccia sarà eletto vincitore della diciassettesima edizione dell'Isola dei Famosi e si aggiudicherà il montepremi pari a 100 mila euro.
Laureato in Scienze Motorie e Sportive all'Università Carlo Bo di Urbino, Luca nel 2017 ha intrapreso il suo percorso da modello partecipando al concorso Mister Italia che gli ha permesso di conquistare milioni di fan su Instagram e TikTok.
Alta 1,78, è nata Prato il 22 aprile 1984. Diplomata ragioniera, nel 2002 ha vinto il titolo di Miss Mondo Italia. Avrebbe potuto partecipare alle finali di Miss Mondo, ma ha rinunciato, in segno di protesta verso il modo in cui le donne venivano non considerate nel paese ospitante.