Che modulo usare su FIFA 23?

Domanda di: Brigitta De Angelis  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (16 voti)

Modulo: 3-4-3
Le ali, allo stesso modo, dovrebbero anche loro essere molto veloci, perché dovranno aiutare sia davanti che nelle retrovie alla bisogna. L'attacco è spesso la migliore difesa in FIFA 23, anche se questo approccio prevede che vi prendiate tanti rischi.

Che tattiche usare su Fifa 23?

CC (destra): Resta indietro in attacco, copertura al centro. COC: Copri al centro, Uno indietro mentre si attacca, uno su bilanciato. ATT (2/2): Rimani centrale, Inserisciti alle spalle.
...
  • Costruzione: Equilibrato.
  • Creazione occasioni: Passaggi diretti.
  • Ampiezza: 50.
  • Giocatori in area: 7.
  • Calci d'angolo e punizioni: 4 barre.

Qual è il miglior modulo da usare su FIFA?

Il modulo equilibrato più utilizzato è il 4-1-2-1-2 (2) o più comunemente chiamato “Rombo”. Quest'ultimo si presenta con un mediano davanti la linea della difesa, due centrocampisti centrali e un trequartista dietro le due punte.

Qual è il modulo migliore nel calcio?

Nel calcio moderno, fondamentalmente anche fra i dilettanti, l'1-4-3-3 è probabilmente il sistema ideale per sviluppare una buona fase offensiva ed è un modulo che consente di avere una grande varietà di movimenti sia nella zona centrale che in quella esterna.

Qual è il modulo più difensivo?

4-3-3: il modulo che sfrutta l'ampiezza del campo

Il mediano centrale ha compiti di regia e di copertura della difesa, diventando l'uomo cardine della squadra, per cui deve avere grandi doti atletiche e di visione di gioco.

IL MODULO CHE VI RENDERA' IMBATTIBILI su FIFA 23!