Che motore monta il Ténéré 700?

Domanda di: Michele Testa  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (72 voti)

Yamaha Tenere 700 è spinto dal bicilindrico fronte marcia CP2 da 698 cc la cui principale caratteristica è l'erogazione corposa e lineare della coppia di 68 Nm per offrire una risposta istantanea e un'accelerazione straordinaria.

Come va la Yamaha Teneré 700?

Moto perfetta sia sull'asfalto che su offroad suo campo di battaglia, perfetta per enduro sia per viaggi avventura. Ottima moto che ti permette di andare ovunque con una buona andatura. In fuoristrada estremo risulta leggermente pesante. Moto tuttofare con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Quanto pesa la Yamaha Teneré 700?

Il peso della Ténéré 700 World Raid è di 220 kg col pieno.

Come va la Yamaha Tracer 7?

Moto molto equilibrata, agile e con un buon motore (forse il migliore della categoria)ottima per un uso quotidiano e anche per chi vuol godersi un bel viaggio. Rapporto qualità-prezzo tra i migliori, come pecca c'è da dire che l impianto frenante non è al top ma comunque preciso e puntuale se non si esagera col gas.

Chi produce Yamalube?

Leo Lake, responsabile del servizio nazionale di Yamaha International Corporation negli Stati Uniti, ha creato il marchio Yamalube® per l'olio Genuine Yamaha per motori a 2 tempi nel 1967.

TENERE 700 EURO 2021 REMAP ECU STOCK