VIDEO
Trovate 31 domande correlate
Che motore ha il same?
Innanzitutto, il motore SAME bicilindrico raffreddato ad aria forzata. Si tratta di un motore Diesel 4 tempi a struttura portante. La cilindrata è di 2490 cm³ mentre la potenza massima di 42 HP è sviluppata a 2000 giri-minuto dell'albero motore.
Dove vengono prodotti i trattori Deutz?
con sede a Istanbul in Turchia e viene acquisita Agricultural Equipment in Cina.
Che tipo di motore monta il Fendt?
Sotto il cofano del Fendt 900 Vario MT è alloggiato un motore AGCO POWER engine a 7 cilindri potente e altamente efficiente. Grazia alla cilindrata di 9 litri, il motore genera fino a 317kW/431CV ad una potenza nominale di soli 1700 giri/min.
Che motore monta il Landini?
La gamma monta motori Yanmar da 44CV a 55CV ed è disponibile nei tre modelli 2-045, 2-050, 2-060 STD o GE. Novità assoluta in Fieragricola è Landini Serie 4D, una gamma efficace e robusta che migliorerà le performance già note ai clienti del Technofarm.
Che marca di motore monta il trattore Claas?
Sotto il cofano tutti i modelli sono equipaggiati con motori FPT di 3,4 l di cilindrata e con la più moderna tecnologia per il risparmio di carburante: Ventola viscostatica. Iniezione Common Rail ad alta pressione di 1.600 bar.
Che motori montano i trattori Goldoni?
Goldoni affianca ai modelli attualmente in produzione equipaggiati con motori Honda, anche 3 versioni motorizzate Kohler; tutte a benzina con potenze dai 5,5 ai 9,5 cv, leggeri e facili da usare ma al tempo stesso robusti e affidabili, particolarmente adatti alla cura del verde e delle aree cortilive.
Che motore montano i trattori agrifull?
La nuova proprietà sostituisce la trasmissione della gamma alta (58-105 cv) con una propria, mantenendo i motori VM, mentre nella gamma bassa venne tenuta la trasmissione Agrifull ma con motori Fiat; vengono aggiornate le linee esterne, anche dei trattori cingolati.
Qual è il miglior trattore da frutteto?
Fendt si conferma al vertice del comparto trattori vincendo l'ambito premio Tractor of the Year 2021 nella categoria “Best of Specialized” (trattori idonei all'utilizzo in frutteto/vigneto) con il modello Fendt 211 V Vario.
Che motori montano i trattori Valpadana?
La Serie 4600 Valpadana, conforme alla Mother Regulation, è composta da tre modelli motorizzati Yanmar a tre e quattro cilindri, con 23 cavalli a iniezione indiretta e con 35,5 e 47,5 cavalli con motore ad iniezione diretta.
Qual è la marca di trattori più venduta in Italia?
Primo in classifica il New Holland T4. 100 con 379 unità, in seconda posizione troviamo invece il Landini REX-090 e sul terzo gradino del podio di nuovo New Holland con il T5. 95.
Chi produce i trattori Fendt?
Fendt è un produttore tedesco di trattori e di macchine agricole. Fondata nel 1937 da Xaver Fendt, dal 1997 fa parte del gruppo statunitense AGCO.
Dove vengono prodotti i trattori Massey Ferguson?
Gestita dalla capogruppo di Massey Ferguson, AGCO, che ha sede a Duluth negli Stati Uniti, il sito AGCO a Beauvais produce trattori Massey Ferguson da 75 a 400 cavalli. E' il più grande produttore ed esportatore di macchine agricole della Francia.
Cosa significa AGCO?
Dal 1997 il marchio Fendt appartiene al Global Player americano AGCO. Fendt quindi non è più una casa costruttrice di trattori, bensì un'azienda di tecnologie per l'agricoltura con un assortimento completo di prodotti.
Chi vende più trattori al mondo?
Per quanto riguarda il posizionamento dei marchi, New Holland si conferma anche nel 2021 il brand numero uno con 4.841 trattori immatricolati, ben 1.171 in più rispetto al 2020, e il 19,87 per cento del mercato, che equivale però a poco più di mezzo punto percentuale in meno nel confronto con l'anno precedente.
Quanto guadagna un autista di trattori?
Stipendio medio del trattorista Lo stipendio medio è di 1.300 euro netti al mese (circa 11 euro lordi all'ora). La retribuzione può partire da uno stipendio minimo di 900 euro netti al mese, mentre lo stipendio massimo può superare i 2.100 euro netti al mese.
Come capire se un trattore è buono?
Nella valutazione é utile guardare con attenzione anche le condizioni dei tubi idraulici del mezzo, l'imbottitura del sedile e dei poggiapiedi, il cruscotto e lo stato delle impugnature delle varie leve. La buona salute delle parti meccaniche é, peró, l'aspetto da guardare con piú attenzione in un trattore usato.
Qual è il trattore più venduto in Europa?
Continua la staffetta John Deere/Fendt al primo posto della classifica tedesca. Questa volta il primato va al Cervo, che raggiunge il 17,9% di quota, mentre Fendt si ferma al 16,7%, a causa di un sensibile calo nelle vendite (-15,4%). Stabile, invece, al terzo posto Deutz-Fahr con l'8% di quota.
Che motore monta il trattore Kubota?
Si tratta del 4 cilindri Kubota V6108-Cr-Tief4 da 6.124 cc.