VIDEO
Trovate 31 domande correlate
Che lettera è 13?
Nella corrispondenza tra l'alfabeto egiziano e le lettere del nostro alfabeto, la 13° lettera è la M, con l'immagine della Civetta, il simbolo della ricerca nel buio , ricerca interiore.
Che numero è lettera M?
Dodicesima lettera dell'alfabeto latino.
Cosa inizia per F?
f
fabbriciere (s.m.) fabbro (s.m.) fabianismo (s.m.) fabliau (s.m. inv.) fabula (s.f.) ... faccendiere (s.m.) facchinaggio (s.m.) facchinata (s.f.) facchino (s.m.) ... faciloneria (s.f.) facinoroso (agg., s.) facocero (s.m.) facoltà (s.f. inv.) ... facondia (s.f.) facondo (agg.) facsimile (s.m. inv.) factoring (s.m. inv.)
Che inizia per F?
fatto, fa, fare, forse, fra, fino, fine, fu, far, fuori, fosse, film, famiglia, fronte, fanno, forza, figlio, forte, fondo, figli, forma, futuro, fuoco, facile, faccia, francese, fatti, fatta, figlia, fin, finale, finalmente, fece, faceva, forze.
Che colore è la lettera F?
Colore con la F (51x) fucsia.
Cosa vuol dire classe energetica F?
Gli immobili in classe energetica F sono anch'essi edifici energivori e poco performanti, dotati di impianti termici non efficienti e senza alcun tipo fonte di energia rinnovabile.
Quale classe energetica migliore per lavatrice?
Anche se l'etichetta energetica indica le classi da A+++ (la migliore) a D, ricordiamo che a oggi la peggiore classe ammessa sul mercato è A+. Quindi, quando scegliamo una lavatrice orientiamoci verso la classe A+++ per avere un maggiore risparmio in bolletta.
Qual è la classe energetica più economica?
Si va dalla lettera A+++ (consumi minimi) fino alla lettera G (consumi massimi). Sulle etichette è previsto anche un sistema di colori che va dal verde scuro, per gli apparecchi di massima efficienza (classe energetica A), fino al rosso per quelli che consumano maggiormente (G).
Che numero è la lettera C?
- Nel sistema di numerazione romano C = 100.
Che numero è la lettera R?
- Sedicesima lettera dell'alfabeto italiano e diciassettesima del latino e del greco; si chiama er in latino, erre in italiano, rho in greco. La storia del segno di questa consonante, a partire dall'alfabeto fenicio, è piuttosto complicata, perché due forme si alternano continuamente.
Qual è la 14 lettera dell'alfabeto?
(o xi) Nome della quattordicesima lettera dell'alfabeto greco, e del segno che la rappresenta (maiuscolo Ξ, minuscolo ξ) corrispondente a x dell'alfabeto latino.
Qual è la 10 lettera dell'alfabeto?
A – B – C – D – E – F – G – H – I – J – K – L – M – N – O – P – Q – R – S – T – U – V – W – X – Y – Z.
Che numero è la lettera P?
Quindicesima lettera dell'alfabeto latino.
Cosa vuol dire il numero 7?
Rappresenta i poteri attivi (attrazione, formazione, repulsione, sussistenza, nutrizione, digestione, crescita). Matematicamente è la somma di 3+4 o 2+5 o 1+6 e da ciò scaturiscono ulteriori significati simbolici.
Qual è la 17 esima lettera dell'alfabeto?
- Diciassettesima lettera dell'alfabeto italiano; in quello latino occupa il diciottesimo posto, mentre la lettera greca corrispondente è il sigma che occupa ugualmente il diciottesimo posto.
Quale la 15 lettera dell'alfabeto?
- Quindicesima lettera dell'alfabeto italiano e sedicesima del latino; in entrambi si chiama qu.
Che lettera è la i?
I o i è la nona lettera dell'alfabeto italiano e latino. Nella sua forma maiuscola, il simbolo può anche rappresentare la lettera iota dell'alfabeto greco o la vocale quasi anteriore quasi chiusa non arrotondata nell'alfabeto fonetico internazionale.