Domanda di: Dr. Leone Orlando | Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2023 Valutazione: 4.6/5
(38 voti)
Nel 1994, Luminox ha sviluppato un orologio con i SEAL, dando vita al Navy SEAL 3001, l'unico orologio ufficialmente concesso in licenza dalla Marina degli Stati Uniti e creato con la loro autorizzazione e approvazione. Oggi, molti Navy SEAL indossano questo orologio mentre eseguono operazioni in tutto il mondo.
Gli orologi Luminox, non sono mai un semplice accessorio. Sono un equipaggiamento di alta qualità, robusti e di precisione, che infondono fiducia. È grazie alla sua elevatissima affidabilità e alle sue incredibili caratteristiche che Luminox è stata nominata dal 1993 fornitore ufficiale delle forze Navy Seal.
Si tratta di un orologio subacqueo e quindi in grado di resistere fino a 5 atmosfere di pressione. Questo lo rende utile in caso di missioni militari, ma perfetto anche per chi ha la passione delle immersioni che possono essere affrontate con il proprio orologio al polso.
E che orologi usano le forze speciali? Se siete appassionati del mondo militare avrete notato infatti che molti soldati americani ed inglesi appartenenti ai corpi speciali (Delta Force, Navy Seals, SAS) indossano quotidianamente dei G-Shock.