Che pagamenti accetta Booking?

Domanda di: Dr. Furio Battaglia  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (58 voti)

Come funzionano le soluzioni di pagamento di Booking.com? Noi possiamo facilitare i pagamenti dei clienti in base alle esigenze della tua struttura. Possiamo pagarti tramite carta di credito virtuale (CCV) o bonifico, in base alle condizioni che hai scelto per la tua struttura.

Quali metodi di pagamento accetta Booking?

I vantaggi per i tuoi ospiti
  • PayPal.
  • Alipay.
  • WeChat.

Come pagare su Booking senza carta di credito?

Paga con PayPal

PayPal è da molti anni un mezzo di pagamento davvero sicuro. Nato per supportare gli acquisti effettuati su eBay, adesso è utilizzato ovunque, anche su Booking. E non è necessario avere una carta di credito, poiché puoi associare il tuo account PayPal con il tuo conto corrente.

Come pagare Booking con PayPal?

PayPal richiede un Client ID valido e una Secret per gestire correttamente i pagamenti nel nuovo sistema di prenotazione. Puoi trovarli nel pannello di controllo di PayPal. Copia entrambe le stringhe e incollale nelle posizioni appropriate nell'applicazione web BedBooking ("Prezzi" – "Metodi di prenotazione").

Come non farsi fregare su Booking?

Utilizzare i filtri su booking è fondamentale

Dopo che hai inserito destinazione, data inizio e fine soggiorno, numero di persone (con l'età dei bambini naturalmente) e numero di camere, e hai schiacciato il fatidico tasta CERCA, il lavoro non è finito!

Come Dichiarare i Compensi da Airbnb e Booking.com