Che pantaloni stanno bene a chi ha le cosce grosse?

Domanda di: Dott. Irene Pellegrini  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (29 voti)

Meglio preferire jeans scuri. Pantaloni aderenti o eccessivamente corti difficilmente ti aiuteranno ad apparire magra e in perfetta forma. Le donne curvy, con gambe grosse e polpacci abbondanti, dovrebbero evitare questo tipo di vestiti.

Quali jeans stanno bene a chi ha le cosce grosse?

COSCE PLUS: ECCO COME SLANCIARE

Quali jeans fanno al caso tuo? I jeans neri e blu scuro saranno i tuoi migliori candidati. Più scuro è il lavaggio, più le cosce passeranno in secondo piano. I jeans modello bootcut sono perfetti per rendere le cosce più fini grazie al taglio a zampa che rende il fisico più equilibrato.

Come far sembrare le cosce più magre?

Se hai le gambe lunghe, per avere un effetto snellente scegli i modelli morbidi e lineari, come una longuette al ginocchio; se invece non sei particolarmente alta, la scelta vincente è una gonna a vita alta, svasata e con delle pieghe nella parte bassa, che creano volume e ridimensionano la circonferenza delle cosce.

Come slanciare gambe grosse?

Vestiti lunghi e shorts

In questo caso, via libera a collant, a patto che siano dello stesso colore della scarpa… E proprio rimanendo in tema di calzature: scegli sempre delle decolleté o uno stivale dal tacco alto, in modo tale da slanciare i tuoi arti inferiori.

Come vestirsi con ginocchia grosse?

Alzando il punto vita, darete l'illusione di avere gambe più lunghe, e quindi otticamente meno robuste. Preferite quindi pantaloni palazzo o gonne a vita alta oppure, in caso di vestiti, indossateli con cinture, anche sottili, sul punto vita o anche appena più su.

GAMBE GROSSE?!?! 10 TRUCCHETTI PER VALORIZZARLE!