Che pantaloni usare per nascondere la pancia?

Domanda di: Emanuel Costantini  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (21 voti)

I jeans modellanti sono perfetti per nascondere i rotolini sulla pancia. Questi permettono di modellare il corpo dandogli una forma più armonica. Sono però modelli molto aderenti e quando li acquistiamo dobbiamo tenere presente questo fattore. Possiamo indossarli con una camicetta o un maglioncino morbido.

Che pantaloni mettere se si ha la pancia?

Un altro trucco per nascondere la pancia è quello di indossare pantaloni a vita alta che non stringono sull'addome e che donano slancio alla figura soprattutto se hanno la gamba a sigaretta. L'ideale è abbinarli a camicette morbide e non certo a mini top, se non vogliamo che l'attenzione vada sulla pancia.

Che jeans usare per nascondere la pancia?

ADDIO PANCIA!

Che jeans devo scegliere se voglio un effetto pancia piatta? La risposta è chiara: un jeans a vita alta. La vita alta evita che si formino i "simpatici" rotolini e sottolinea piuttosto i fianchi. I colori scuri si sa, rendono la figura più snella.

Come non far vedere la pancia sotto i vestiti?

La biancheria intima modellante è una scelta strategica per appiattire la pancia, soprattutto se si desidera indossare un abito aderente. Tuttavia, questa non dev'essere una scelta obbligata: decidi quale biancheria indossare in base alla parte del corpo che preferisci nascondere o evidenziare.

Quali pantaloni fanno sembrare più magra?

#8 Evita i jeans e i pantaloni chiari

Certi jeans e i pantaloni bianchi o chiarissimi hanno il potenziale di far sembrare le tue gambe più grosse. Quindi se hai il dubbio di avere le cosce un pò grosse, scegli sempre colori più scuri perché hanno un effetto dimagrante.

10 CAPI DA PROVARE PER NASCONDERE LA PANCIA!