Che problema ha avuto Valentina Ferragni?

Domanda di: Sig.ra Neri Battaglia  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (70 voti)

Valentina Ferragni ha ricordato su Instagram la malattia che ha cambiato la sua vita. "Eccomi esattamente un anno dopo la rimozione e diagnosi del carcinoma basocellulare sulla fronte.

Che problemi ha avuto Valentina Ferragni?

Con un post Instagram, Valentina Ferragni ha voluto ricordare i dodici mesi passati da quando venne sottoposta a un intervento al viso per rimuovere quella che inizialmente riteneva fosse una cisti, ma che poi si è rivelata essere un carcinoma basocellualre, un tumore maligno della pelle, comunemente detto basalioma.

In che cosa si è laureata Chiara Ferragni?

La nostra Chiara ha frequentato l'Università Bocconi, facoltà di Giurisprudenza, a Milano, ma senza terminare gli studi. Lascia l'Università a soli tre esami dal termine del corso senza laurearsi. Le sarebbe piaciuto molto diventare un avvocato internazionale, per la sua capacità di convincere le persone.

Che dieta fa Valentina Ferragni?

Cibi per regolare gli zuccheri ma anche buoni

Di cibi che consentono diuresi, apporto di sali minerali e controllo di glicemia e valori di insulina. Cibi come calamari alla griglia e asparagi, prelibatezze che la Ferragni ha cucinato e postato sul suo profilo. Ma Valentina non disdegna neanche i pancake proteici.

Cosa fanno nella vita le sorelle Di Chiara Ferragni?

Partecipa ad eventi e fashion shows condividendo la sua esperienza con i suoi followers attraverso Instagram posts o stories. Valentina lavora con brand beauty quali Dior, Estee Lauder e Foreo dal lontano 2015. Una delle sue passioni è sicuramente viaggiare.

18/12/21 - Valentina Ferragni parla del problema di salute: "Ho rischiato un intervento invasivo"