Domanda di: Benedetta Longo | Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023 Valutazione: 5/5
(17 voti)
La modella Bella Hadid è stata accusata più volte di aver rifatto gli occhi, di aver limato la mascella, di aver modificato le labbra, insomma di aver stravolto completamente il suo viso a causa delle sue foto da adolescente con il volto gonfio.
L'americana ha raccontato di essersi sottoposta all'età di 14 anni ad una rinoplastica. L'obiettivo di questa operazione era quello di “addolcire” forma e dimensione del naso, che da ragazza le creava notevoli disagi.
E a chi la accusa di essere piena di filler, Bella Hadid risponde con fermezza: "ho solo rifatto il naso, non ho mai fatto altri interventi di medicina e chirurgia estetica".
Mediamente rifarsi il naso ha un costo che oscilla tra 3.000 e 6.000 euro, ma ci sono delle variabili che possono comportare una spesa più bassa o più alta. Se ad esempio occorre solo assottigliare la punta del naso (rinopunta), l'intervento sarà più semplice e breve, comportando dei costi più bassi.
In quale paese costa meno rifarsi il naso? I paesi dove costa meno rifarsi il naso sono la Turchia e la Croazia e hanno medici preparati e riconosciuti a livello internazionale. La Turchia infatti è una meta molto ambita per sottoporsi ad interventi di chirurgia estetica.