Che rossetto sta bene con l'abbronzatura?

Domanda di: Fatima Ferraro  |  Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (28 voti)

I rossetti per l'abbronzatura Al bando i bordeaux, i violacei e tutte le tonalità cupe da riservare in inverno. Con l'abbronzatura meglio illuminare il viso con toni vivaci e allegri, come il corallo, il rosa intenso e l'arancio.

Che colore di rossetto usare con l'abbronzatura?

Rossetto e grado di abbronzatura

Una pelle mediamente abbronzata, ma sempre dal sottotono caldo sarà invece impreziosita da rossetti rosa corallo o comunque dalla gamma dei rossi più morbidi a base aranciata. Gli incarnati molto scuri e ambrati verranno valorizzati dai rossi terracotta e dai rossi bordeaux.

Come truccare gli occhi con l'abbronzatura?

Potreste anche optare per colori nude look e sottolineare lo sguardo solamente con l 'aiuto di un filo di eyeliner e un coloratissimo mascara, che metta in risalto anche la vostra abbronzatura perfetta. Per l'estate sono sdoganate anche le tinte più strong, come il giallo, il lime o il rosso.

Che colori usare con l'abbronzatura?

Colori per valorizzare la pelle bruna, fototipo 3

Si abbronzano facilmente e non si scottano quasi mai e al rientro delle vacanze sfoggiano un tono della pelle caffè chiaro sano e uniforme invidiato da tutti. Per valorizzarlo, consigliamo il dorato, il bronzo, ma anche il giallo caldo e il beige.

Come vestirsi per far risaltare l'abbronzatura?

Tonalità estiva per eccellenza, il bianco - da quello puro fino alle sfumature del crema e dell'avorio - crea un perfetto contrasto con la pelle abbronzata, accentuandone l'intensità. Da declinare su abiti lunghi, top e jeans, è senza dubbio la nuance perfetta per chi vuole portare con sé ancora un po' d'estate.

TUTORIAL TRUCCO NATURALE ESALTA ABBRONZATURA PER L'ESTATE