Come fare l'accesso a RaiPlay senza registrazione?

Domanda di: Dr. Santo Ferraro  |  Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (75 voti)

Come accedere a RaiPlay senza registrazione Tutto quello che devi fare per usare RaiPlay senza registrarti è collegarti al sito ufficiale del servizio e cliccare sul simbolo delle tre linee orizzontali collocato in alto a sinistra, per poi selezionare dal menu contestuale le opzioni Canali TV > Dirette.

Come fare per accedere a RaiPlay?

Apri l'app store del tuo dispositivo. Ricerca l'app RaiPlay nello store, avvia il download e installa l'applicazione RaiPlay. Apri l'app RaiPlay. Registrati su RaiPlay per accedere al nostro vasto Catalogo On Demand e per rivedere i programmi andati in onda negli ultimi 7 giorni dalla Guida Tv.

Quanto costa la registrazione a RaiPlay?

Puoi creare gratuitamente un Account Unico utilizzabile sulle Piattaforme Digitali della Rai RaiPlay e RaiPlay Sound tramite: Registrazione tramite Form.

Perché bisogna registrarsi su RaiPlay?

La creazione di un account è richiesta per rivedere i programmi Rai andanti in onda negli ultimi 7 giorni e, soprattutto, per accedere al ricco catalogo di contenuti on demand che comprende film, serie TV (comprese alcune produzioni originali), fiction, programmi d'intrattenimento, documentari e contenuti per bambini.

Come si fa a vedere RaiPlay sul telefonino?

Per vedere RaiPlay è sufficiente raggiungere il sito ufficiale del servizio, raiplay.it, oppure scaricare sul proprio dispositivo l'app di RaiPlay. L'applicazione del servizio di streaming è disponibile su dispositivi Android, tramite il Google Play Store, e su dispositivi iOS/iPadOS, tramite l'Apple AppStore.

Registrarsi a RAIPLAY non è mai stato così FACILE