Che scarpa mettere sotto un tubino nero?

Domanda di: Anselmo Carbone  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (25 voti)

L'abbinamento più comune è il tubino nero e le scarpe stiletto dello stesso colore, come dimostra la modella in foto che l'ha completato con una borsa cestino. Se però hai intenzione di indossare questo vestito per un matrimonio, abbinaci una pochette o una borsa a tracolla con catena.

Come rendere elegante un tubino nero?

Semplice: si punta tutto sul coprispalle! Se è inverno si può optare per una stola in pelliccia, nera o colorata, se invece la stagione è più calda un micro-blazer in pelle o in strass saranno senza dubbio soluzioni perfette, in grado di donare al tuo look il carattere che stai cercando.

Che accessori mettere con un tubino nero?

Per creare questo tipo di look dovrai scegliere accessori semplici e non troppo appariscenti. Delle perle, degli orecchini semplici, una collana o dei braccialetti non troppo vistosi saranno perfetti, così come delle scarpe con la zeppa o delle ballerine nere. Questi abbinamenti sono ideali per il lavoro.

Che scarpe abbinare ad un vestito elegante nero?

Scegli sempre calzature di qualità perché con un vestito nero le scarpe saltano subito all'occhio. Per la sera indossa sandali aperti sul retro da allacciare con un cinturino e le décolleté. Per un effetto glamour puoi osare anche un colore forte, ad esempio delle décolleté rosse con tacchi alti.

Come rendere casual un tubino nero?

Come indossare il tubino nero in modo casual: con la camicia denim. Con la camicia in jeans, portata sia sopra a mo' di giacca, sia annodata in vita, è un modo semplice per rendere il tubino nero sportivo e portabile.

Come usare un tubino nero per mille occasioni : Lilysilk Little Black Dress Collab.OMBRETTA