Domanda di: Sig.ra Edvige Villa | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.9/5
(26 voti)
Anche in questo caso è possibile un abbinamento particolarmente vincente con il bianco, ma questa tonalità si presta bene a match con sandali e scarpe sui toni polverosi e naturali, come beige, tortora, rosa cipria, rosa antico e grigio.
Stivaletti in pelle rossi sono una eccellente scelta per completare il look. Potresti indossare un vestito bianco e blu per un look raffinato per il tempo libero. Sandali con tacco in pelle con stampa serpente marroni sono una splendida scelta per completare il look. Opta per il comfort in un vestito bianco e blu.
blu e bianco: da sempre un grande classico a la marinere, perfetto anche aggiungendo il rosso per completare un look navy; blu e rosso: abbinamento molto forte ma un grande classico. Quindi, anche se questi due colori si rafforzano a vicenda, non sembrerai mai fuori dalle “righe” o esagerata.
In questi casi, un abito blu è la scelta vincente. E per un abbinamento perfetto, ti consigliamo scarpe blu navy o bianche. Un abito blu con scarpe blu navy crea un look tono su tono sofisticato che mantiene comunque una nota informale.
Il blu sta bene maggiormente con il bianco, con la gamma dei rosa polverosi, con il beige, il grigio, il tortora e il denim. Inoltre potete abbinarli al giallo mais e al giallo pastello, al verde acqua, al celeste e all'azzurro, al fucsia, al cremisi e al rosso corsa.