Che sigarette si possono fumare in aereo?

Domanda di: Sig.ra Neri Rinaldi  |  Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (15 voti)

È consentito portare con sé un massimo di uno dei seguenti prodotti: 200 sigarette. 100 sigaretti. 50 sigari.

Quali sigarette si può fumare in aereo in aereo?

Sui nostri aerei è vietato fumare sigarette, sigari, pipe, sigarette elettroniche o dispositivi simili. Se sei un fumatore abituale e pensi che questo possa causarti disagio, ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico per valutare la possibilità di utilizzare sostituti della nicotina, come gomme e cerotti.

Dove mettere le Heets in aereo?

È preferibile portare IQOS nel bagaglio a mano o nel bagaglio da stiva? Come tutti i dispositivi a batteria, anche IQOS deve essere trasportato nel bagaglio a mano, e non nel bagaglio da stiva.

Cosa succede se ti beccano fumare in aereo?

Oltre al fatto che fumare a bordo di un aereo riduce l'aria già pressurizzata presente in cabina e diminuisce la quantità di ossigeno disponibile per i passeggeri, fumare è pericolosissimo. Pensare che fino a qualche anno fa si potessero accendere fiamme all'interno di un aereo è proprio insensato.

Come Svapare in aereo?

Le sigarette elettroniche possono essere trasportate a bordo dei velivoli, tramite bagaglio a mano, e in apposite custodie. Come da normativa IATA - Le batterie a litio possono essere trasportate nel bagaglio a mano, ma è consigliabile estrarle dai dispositivi e riporle in appositi contenitori prima dell'imbarco.

I piloti possono fumare? Come fumare in aereo 100% LEGALE (anche per passeggeri)