Che significa KFC in italiano?

Domanda di: Quasimodo Lombardo  |  Ultimo aggiornamento: 12 agosto 2023
Valutazione: 4.2/5 (44 voti)

Seguire l'avventurosa vita del Colonnello e la storia di come è nato KFC, Kentucky Fried Chicken - il Pollo Fritto del Kentucky - è immergersi nel più autentico American Dream, nello spirito d'impresa di un uomo che si è fatto da solo, superando enormi difficoltà, senza mai arrendersi, solo con la propria ...

Chi fornisce il pollo a KFC?

Il made in Italy per Kfc Italia è un driver troppo importante per non essere utilizzato. “Oggi la nostra materia prima arriva dall'Olanda e dalla Polonia – fa sapere – fino a sei mesi fa proveniva solo dall'Olanda. Sono fornitori controllati e certificati, quello polacco ha casa madre nel Regno Unito.

Come si chiama il pollo del KFC?

Il pollo di Kentucky Fried Chicken viene fritto in speciali friggitrici a pressione, messe a punto dal Colonnello in persona, e prodotte da Henny Penny.

Quanti sono i KFC in Italia?

KFC nel mercato italiano

In un Paese come l'Italia con oltre 300.000 locali dove mangiare fuori casa, lo spazio di crescita per il segmento della ristorazione è molto ampio. I 30 locali KFC in Italia sono gestiti totalmente in franchising ed hanno un giro d'affari medio per ristorante pari a 1,9 milioni di euro.

Quanti soldi ci vogliono per aprire un KFC?

Indubbiamente aprire un franchising KFC non è una spesa alla portata di tutti. Stime rilasciate direttamente dal brand affermano che per avviare un'attività del genere serve circa un milione di euro.

Storie di SUCCESSO - La vera Storia del Colonnello Sanders e della sua Ricetta (KFC)