Che significa quando la Kiwi vibra?

Domanda di: Violante Rossetti  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (2 voti)

La KIWI Pen vibra infatti in 3 casi: quando inizia la ricarica, quando inserisci la cartuccia e quando raggiungi i 20 tiri. Il segnale dei 20 tiri è stato pensato per segnalare allo svapatore che ha raggiunto i tiri equivalenti a quelli di una sigaretta classica.

Cosa fare se la Kiwi vibra?

KIWI: VIBRAZIONI

Avvertiremo delle piccole vibrazioni in due casi: inserimento/estrazione della pod nel corpo batteria. dopo 20 tiri, il conteggio verrà azzerato se non sarà utilizzata per 10 minuti.

Quanti tiri la Kiwi?

Stima basata su un utilizzo giornaliero di 2,12 ML di Liquido per Sigaretta Elettronica equivalente a 100 Puff / 1 Sigaretta = 20 tiri.

Come capisco se la Kiwi e carica?

Il livello di batteria della POD è visibile attraverso il LED a forma di K, che si accende quando la POD viene utilizzata: quando è bianco la batteria è carica, quando si colora di rosso la batteria è scarica.

Come capire quando cambiare Pod Kiwi?

La risposta è che l'atomizzatore o la pod vanno cambiate quando l'intensità dell'aroma (del liquido) non è lo stesso, quando si inizia a sentire un sentore di bruciato e quando si notano fuoriuscite di liquido dall'atomizzatore o dalla pod.
...
Categorie
  1. AROMI DEA flavor.
  2. AROMI VAPORART.
  3. AROMI TNT VAPE.
  4. AROMI T-JUICE.

Sigaretta Elettronica KIWI VAPOR come funziona, caratteristiche tecniche, colori disponibili