Che smalto Mettere a 60 anni?

Domanda di: Audenico Guerra  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (11 voti)

Per quanto riguarda gli smalti e le coperture a base di gel, non si sbaglia mai scegliendo le tinte neutre e le eleganti sfumature “nude” facili da abbinare e sfoggiare in ogni occasione, ma nulla vieta di osare tonalità più scure e accese corredate a un outfit particolare.

Qual è il colore di smalto più elegante?

Lo Smalto Rouge Noir, ispirato al famosissimo smalto di Chanel, è il colore più elegante al mondo: un rosso scurissimo con punte di nero, simbolo di eleganza e stile, per una donna sexy e decisa.

Qual è il colore di smalto che va di moda?

Le colorazioni privilegiate e al passo con la moda sono sicuramente il verde salvia e oliva, il fango, le varie sfumature di marrone come nocciola e caramello, il bordeaux e l'intramontabile nero che ci accompagna in quasi tutti i momenti dell'anno.

Quale colore di smalto snellisce le dita?

Se hai le dita piuttosto tozze e sogni una mano leggiadra e affusolata, scegli colori scuri, come il bordeaux, il rosso, il color prugna o il nero. Da evitare invece, il grigio chiaro, il bianco perlato e il nude, in quanto tonalità spente che tendono ad accorciare e a rendere le dita più tozze.

Che colore fare le unghie dei piedi?

Chi ha la pelle molto chiara, infatti, potrà valorizzare l'incarnato con uno smalto dai colori pastello, luminosi e brillanti. Al contrario, uno smalto rosso scuro, viola o blu saprà mettere in risalto l'abbronzatura o gli incarnati più dark.

6 CONSIGLI PER LOOK OVER 60