Che smalto mettere per un matrimonio?

Domanda di: Dott. Romeo Costantini  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (19 voti)

Smalto per le invitate al matrimonio: il rosa
È una tinta adattissima ad ogni cerimonia nuziale, indipendentemente da clima e orario. Il rosa costituisce la miglior alternativa al bianco, a patto che venga steso nella sua tinta più tenue o, come già anticipato, nel “nude”.

Che colore di smalto per matrimonio?

Smalti Sposa: Quel Tocco in Più…

Assodato il fatto che gli smalti sposa da scegliere sono colorazioni chiare (bianco gesso, crema, beige, nude, rosa cipria o antico), nulla vieta di aggiungere un tocco di audacia alle unghie, senza però correre il rischio di esagerare.

Che unghie fare per un matrimonio?

In generale, comunque, le unghie nude per un'invitata al matrimonio sono l'ideale perché si può scegliere una nuance che si abbina bene alla propria carnagione e stanno molto bene anche sulle unghie molto corte. Si tratta di unghie semplici ed eleganti che sono un vero passe-partout, soprattutto alle cerimonie.

Qual è il colore di smalto più elegante?

Lo Smalto Rouge Noir, ispirato al famosissimo smalto di Chanel, è il colore più elegante al mondo: un rosso scurissimo con punte di nero, simbolo di eleganza e stile, per una donna sexy e decisa.

Come abbinare lo smalto ai vestiti?

Quando indossate uno abito dai colori accesi, meglio puntare su una french manicure o su un colore di smalto neutro, fino alla nude manicure. Stesso consiglio anche quando indossate un abito dai colori neutri: in questo caso c'è bisogno di uno smalto che si faccia notare!

LE 10 COSE CHE DEVI SAPERE SE SEI INVITATA AD UN MATRIMONIO!