Che soldi ci sono a Vienna?
Domanda di: Emilia Bianchi | Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2023Valutazione: 4.6/5 (38 voti)
Come membro della Comunità Europea, l'Austria partecipa all'Unione Economica e Monetaria, che ha portato all'introduzione dell'euro come moneta unica. Tagli dell'euro in circolazione: Banconote da 5, 10, 20, 50, 100, 200 e 500 euro. Monete da 1 e 2 euro e da 1, 2, 5, 10, 20 e 50 centesimi.
Come si paga a Vienna?
La moneta di scambio utilizzata in Austria è l'euro. Potete pagare i vostri acquisti senza problemi anche con carta di credito. A Vienna vengono accettate solitamente tutte le carte di credito di maggior diffusione, talvolta però solo se il conto da pagare raggiunge un certo importo minimo.
Che valuta si usa a Vienna?
Come la maggior parte dei paesi europei, la valuta dell'Austria è l'Euro.
Quanto costa la vita a Vienna?
Quanto costa vivere a Vienna? Vienna è leggermente più costosa rispetto alla media del costo della vita in Italia. Stando ai dati pubblicati da istituti universitari e di statistica servono almeno 1400 euro mensili per vivere a Vienna. Una famiglia di quattro persone ha bisogno di un minimo di 3200 euro mensili.
In che lingua si parla a Vienna?
La lingua ufficiale di Vienna è il tedesco, ma normalmente non avrete nessun problema di comunicazione se conoscete l'inglese.
Cosa vuol dire obesità di 3 grado?
Qual è la squadra che ha più tifosi in Italia?