Che sport ha fatto Kate Middleton?

Domanda di: Danuta Pellegrini  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (52 voti)

Corpo tonico: merito del CrossFit Secondo il Dalily Mail tra le attività più amate dalla duchessa di Cambridge c'è la corsa: Kate Middleton, come la sorella Pippa, sembra infatti essere un'appassionata runner tanto che, tra un impegno reale e uno da mamma, troverebbe il tempo di andare a correre quasi tutti i giorni.

Cosa fa Kate Middleton per rimanere in forma?

Secondo quanto riferito, Kate Middleton è un fan della bicicletta, del tennis e della corsa, mentre Meghan Markle preferisce sessioni di yoga e di pilates e routine di allenamento con il personal trainer.

Che hobby ha Kate Middleton?

Kate è infatti una fotografa esperta che scatta splendide foto dei suoi figli, ha più volte mostrato le sue incredibili abilità nell'arte del disegno, ed è anche un'appassionata della natura, e ha mostrato il suo pollice verde l'anno scorso progettando un intero giardino che è stato poi esposto al Chelsea Flower Show.

Come ha fatto a dimagrire Kate Middleton?

La duchessa di Cambridge ha seguito la dieta Dukan nei giorni prima del suo matrimonio con il principe William. Non ho più sentito dire che abbia seguito particolari diete dopo quella, ma segue un piano alimentare molto semplice e sano.

Cosa ha studiato Kate Middleton?

Nel 2005 si è laureata in Storia dell'arte all'Università di St. Andrews, dove ha conosciuto il principe William d'Inghilterra, all'epoca duca di Cambridge e secondo nella linea di successione al trono britannico.

Catherine Duchess of Cambridge - The Sporty Royal!