VIDEO
Trovate 39 domande correlate
Dove vive Roger Federer?
Risiede a Wollerau, nel Canton Svitto, ed è sposato con l'ex-giocatrice di tennis svizzera (di origine slovacca) Miroslava Vavrinec, detta Mirka, ritiratasi dalle competizioni nel 2002 a causa di un infortunio al piede.
Cosa mangia Roger Federer?
Il campione ha sempre cercato di alternare i carboidrati fra pranzo e cena, mangiando tantissima verdura e frutta. Insomma, Roger Federer non ha mai seguito una dieta specifica. Come si vede dai suoi gusti in materia di ristoranti, che non nasconde postando su IG diverse foto che lo ritraggono mentre mangia.
Chi è il più forte tennista di tutti i tempi?
La classifica dei tennisti più forti di sempre
Novak Djokovic. Rafa Nadal. Roger Federer. Pete Sampras. André Agassi. Rod Laver. Ivan Lendl. Bjorn Borg.
Chi è più forte tra Federer e Nadal?
Federer verrà ricordato come il migliore di sempre non solo per le vittorie ma anche per la durata della carriera e per l'esecuzione di ogni tipo di colpo che si avvicina al manuale del tennis moderno.
Chi è il giocatore più forte del mondo?
Lionel Messi passa dal secondo al primo posto, mentre il suo storico rivale Cristiano Ronaldo sprofonda dall'ottava alla cinquantunesima posizione. Il quotidiano inglese The Guardian ha pubblicato oggi la sua classifica dei 100 migliori calciatori al mondo.
Chi è il più forte tennista italiano?
Sinner diventa infatti il miglior italiano di sempre, insieme ad Adriano Panatta, in termini di classifica ATP dall'arrivo dell'era Open il 23 agosto del 1973: da quel momento, dopo Panatta nel 1976, nessun altro tennista azzurro era riuscito a spingersi così in alto, essendo da oggi appaiati entrambi alla posizione n° ...
Quanto guadagna Federer in un anno?
Anche nel 2021, nonostante non abbia giocato per metà anno, Federer si è aggiudicato il primo posto nella classifica dei tennisti più pagati al mondo, grazie a un guadagno lordo di 90,6 milioni di dollari.
Come mangia Djokovic?
Cosa mangia Djokovic? Verdure, fagioli, carne bianca, pesce, frutta, noci, semi, ceci, lenticchie e oli salutari sono i punti fermi dei pasti di Djokovic, che inizia la sua giornata con un bicchiere di acqua calda e limone, che "aiuta il suo corpo a disintossicarsi".
Quanti 1000 ha vinto Federer?
È al terzo posto anche nella classifica delle vittorie dei Big Titles (54), ovvero i tornei di tennis più importanti e prestigiosi al mondo. Oltre ai già citati 20 Slam, ha vinto 6 volte le ATP Finals (primato condiviso con Novak Đoković), dove ha ottenuto 10 partecipazioni alla finale (record) e 28 Masters 1000.
Quanti figli ha Roger Federer?
La coppia si è unita in matrimonio l'11 aprile 2009; il 24 luglio 2009 Mirka diede alla luce due gemelle, chiamate Myla Rose e Charlene Riva. Il 6 maggio 2014 la coppia ha avuto una nuova coppia di gemelli, questa volta maschi: Leo e Lennart.
Come viene chiamato Roger Federer?
Soprannominato King Roger o The Swiss Maestro, in virtù dei primati e dei titoli conseguiti, della varietà di gioco e dell'accuratezza tecnica dei suoi colpi, è considerato uno dei migliori tennisti di tutti i tempi, nonché uno dei più grandi sportivi di sempre.
Quanti sponsor ha Roger Federer?
I marchi che si sono fatti rappresentare: Uniqlo, Rolex, Mercedes-Benz, Gilette, Credit Suisse, Moët et Chandon, Wilson, Jura, Netjets, Lindt, Rimowa e Sunrise.
Cosa beve Djokovic?
Djokovic spiega dettagli della sua vita quotidiana. “Bevo acqua calda perché l'acqua fredda rallenta la digestione e allontana il sangue da dove vorrei che sia nei miei muscoli”.
Quanto è ricco Djokovic?
Novak Djokovic – 231 milioni Il 35enne serbo è stato il numero uno del ranking per un periodo record di 387 settimane. Oltre che dai montepremi, le sue ricchezze derivano da Hublot, Head, Raiffeisen Bank e Lacoste, che si dice valga 7,5 milioni di sterline all'anno.
Cosa mangia Rafael Nadal?
La dieta scelta da Nadal? Non ha ingredienti e principi troppo lontani da quelli della dieta mediterranea. Lo spagnolo, tra l'altro, consuma molte olive. E la sua giornata inizia proprio con una colazione a base di pane e olio, e succo d'arancia.
Chi è lo sportivo più pagato al mondo?
A guidarla, tanto per cambiare, ci sono i due calciatori che hanno dominato la scena negli ultimi 15 anni, Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, seguiti dal fuoriclasse francese Kylian Mbappe.
Quanti soldi da la Nike a Nadal?
Rafael Nadal Il famoso tennista ha firmato nel 2008 un accordo con Nike decennale dal valore di cento milioni di dollari: dieci milioni annui per undici Grand Slam vinti.
Quanto ha guadagnato Sinner fino ad ora?
Nelle sue tasche anche un importante premio in denaro, tenendo conto che il montepremi complessivo dell'evento ammontava a 3,6 milioni di dollari, ovvero 3.4 milioni di euro. Il giocatore altoatesino ha vinto in particolare la bellezza di 679,550 dollari che equivalgono a 646,230 euro.
Chi è la tennista più bella?
La tennista e' martina navratilova.
Chi è il tennista più famoso al mondo?
Novak Đoković detiene il record di settimane totali come numero uno del ranking ATP: 398.