Che strano Uomo che sono io incapace di chiedere scusa?

Domanda di: Felicia Monti  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (21 voti)

“Che strano Uomo sono io, incapace di chiedere scusa, Perché confonde il perdono con la vergogna. Perché pensa di dover combattere ciò che non riesce a raggiungere. Che strano Uomo sono io, Capace solo di dire “sei bellissima

sei bellissima
Sei bellissima/Spiagge di notte è il secondo 45 giri di Loredana Bertè, pubblicato nel 1975 dall'etichetta discografica CGD.
https://it.wikipedia.org › Sei_bellissima › Spiagge_di_notte
”.

Che strano uomo sono io incapace di chiedere scusa?

Che strano uomo sono io, incapace di chiedere scusa, perché confonde il perdono con la vergogna. perché pensa di dover combattere ciò che non riesce a raggiungere.

Cosa ha detto Achille Lauro a Loredana Bertè?

La lettera di Achille Lauro per Loredana Berté

Che strano uomo sono io, che è capace solo di dire sei bellissima, perché ancora ha paura di riconoscere il tuo valore. Stasera, per i tuoi occhi ancora, chiedo scusa e vado via».

Perché Achille Lauro si chiama Achille?

Barabba e Harvard (2012)

Entrato nel giro musicale del Quarto Blocco, Lauro decide di adottare un nome d'arte, optando per Achille Lauro. Egli stesso dichiarerà a posteriori che tale scelta era stata motivata dal fatto che molti associavano il suo nome al cognome dell'omonimo armatore partenopeo.

Cosa vuole dire Achille Lauro?

E' fra i più attesi della seconda semifinale: Achille Lauro rappresenta San Marino all'Eurovision Song Contest 2022 di Torino, ma di fatto è come se fosse una sorta di Italia 2.

Chiedere scusa non serve a niente (è più efficace fare questo)