Che succede se compro follower?

Domanda di: Radio Costantini  |  Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (33 voti)

Comprare follower sui Social: perché no! Abbiamo giusto iniziato a sfiorare la punta dell'iceberg ma ora possiamo andare ancora più dritti al punto: acquistare follower è un errore grave, che rischia di compromettere i tuoi profili Social e di danneggiare l'immagine della tua azienda.

Cosa succede se ti compri i follower?

Se compri follower tutti se ne accorgono

Ciò che conta non è il numero dei follower, ma l'engagement su Instagram. L'engagement è, appunto, il rapporto tra il numero di follower e i like sui post.

Perché non comprare i follower?

Comprare follower su Instagram non è etico

C'è il denaro che fa da tramite per ottenere, in poco tempo, ciò che altri hanno costruito negli anni. Perché spesso il problema è questo: chi inizia a pubblicare su Instagram vede solo il contrasto che c'è tra chi riesce a essere influencer e chi no.

Come capire se una persona compra i follower?

Per capire se un account ha comprato i follower per far crescere le sue statistiche bisogna guardare almeno due dati. Il primo è il rapporto tra numero di follower e interazioni nei contenuti pubblicati mentre il secondo è l'andamento nel tempo dei follower. Più i movimenti sono bruschi, più l'account è sospetto.

Quanto costano 1000 follower su Instagram?

Si possono comprare follower su Instagram? Sì, puoi acquistare follower su Instagram da una vasta gamma di siti a prezzi diversi, come ad esempio 10 dollari per 1.000 follower. Tuttavia, questi follower di solito non sono reali. Si tratta di bot o account inattivi che non interagiranno realmente con il tuo profilo.

Ho comprato 1000 Followers FAKE - Il risultato ti stupirà 😱