Domanda di: Edvige Ferrari | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023 Valutazione: 4.8/5
(8 voti)
"Io e Soleil siamo autodistruttivi insieme, non può funzionare. Lo abbiamo capito quando la storia qui dentro ha preso piede, quindi ora ho le idee chiare su di noi. Fuori questo programma non c'è futuro, nemmeno per un'amicizia. Con te ho una sinergia infallibile, ci capiamo, siano connessi, come ti dico sempre.
Sul mio rapporto con Alex non c'è molto da dire, come un po' tutti hanno visto, io e Alex abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto dentro la Casa, finché le cose si sono un po' andate a rovinare. È stato quello che mi ha portato a tagliare i rapporti con lui fuori la Casa.
Soleil, infatti accusa Alex di protagonismo e tra i due scoppia un acceso confronto. Lo scontro con Soleil ha lasciato l'attore innervosito, che si scaglia contro i Vip che non partecipano alle attività organizzate per loro. Belli è come una furia, e scarica la tensione sugli altri concorrenti.
Il bacio tra Delia e Soleil si sono scambiate ha fatto da detonatore a un'accesa discussione scoppiata quando Alex si è avvicinato all'amica e la moglie ha tentato di abbracciarli entrambi. Soleil allora li ha accusati di essere falsi ed è tornata su quanto accaduto sotto le coperte la notte di diverse settimane fa.
Commentando la decisione della coppia, il conduttore del GF Vip Alfonso Signorini ha affermato: “È stata una favola a lieto fine. Il fatto che avete deciso di vivere questo momento davanti a milioni di italiani è stato un grande coraggio. Vi auguriamo buona vita insieme”.