Che t-shirt sotto la giacca?

Domanda di: Michele Montanari  |  Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (28 voti)

3. Come scegliere la t-shirt giusta. Nel caso scegliessi di indossare una t-shirt, è meglio che abbia il bordo in jersey, perché risulta più elegante, e che sia priva di taschino.

Che t-shirt mettere sotto la giacca?

Una delle prime regole da seguire per indossare al meglio una t-shirt sotto la giacca è che abbia il bordo in jersey perché risulta più accurata. Il colore è indifferente, dipende dall'abbinamento proposto: dal bianco al blu, passando per il grigio al nero fino a quelle più colorate per dare movimento al proprio look.

Cosa indossare sotto la giacca del tailleur?

Per quanto riguarda cosa indossare sotto la giacca del tailleur, la tendenza è quella di non portare nulla, o al massimo una camicia bianca trasparente, in modo da evidenziare la scollatura.

Cosa mettere sotto una giacca elegante?

Ideale con jeans, t-shirt, camicie, scarpe da ginnastica o tacchi per un look casual e chic, da abbinare a tutti gli accessori che vuoi!

Cosa mettere sotto una giacca elegante uomo?

Come sotto-giacca preferisci quindi una camicia in popeline di cotone dallo stile classico oppure, agli antipodi, una maglietta basic o con stampa grafica. Scegli una delle due opzioni in base all'effetto che vuoi sortire: con la prima sarete più chic, con la seconda più cool.

Come Indossare Giacca E T-Shirt