Che tipo di intimo piace agli uomini?

Domanda di: Akira Ruggiero  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (23 voti)

Il perizoma vince con il 30% di indice di gradimento, e più è piccolo e più è eccitante. Seguono: calze velate e autoreggenti (15%), reggicalze senza slip (15%), il reggicalze con lo slip (15%), qualsiasi cosa purché facile da togliere (5%), assolutamente niente (10%) e il Catsuit al 10%.

Come sedurre un uomo con l'intimo?

Se si tratta di un uomo con una passione “fetish” è possibile sedurlo con slip neri, trasparenti, di tessuti particolari come la seta, ovviamente con reggiseno rigorosamente abbinato. Il reggicalze non va trascurato e, se l'intimo presenta ganci, bottoni o lacci, il risultato è assicurato.

Perché piace il perizoma?

Le donne usano il perizoma per valorizzare le chiappe, mettere in mostra un po' di sensualità (facendolo intravedere dal pantaloni o tra la magli e i jeans. Purtroppo a molte sta male, non tanto per la forma del sedere, ma perchè non si adatta alla persona.

Quale intimo da uomo piace alle donne?

La chiave per piacere è piacersi

Boxer e slip in cotone sono tra i modelli che le donne preferiscono vedere addosso al loro uomo, che può osare con le varie nuances di colore, rosso e blu profondo i colori più amati.

Come scegliere le mutande?

La regola d'oro per scegliere lo slip giusto è sicuramente quella di acquistare la taglia adatta: gli slip troppo piccoli fasceranno anche chi ha una taglia 38, quelli troppo grandi si infileranno ovunque rendendo la giornata un vero incubo.

CHE DONNE PIACCIONO DAVVERO AGLI UOMINI