Gli occhi di Kendall Jenner sono naturalmente allungati e dalla forma “a cerbiatto”. Se questo è il vostro tipo di occhio, vi basterà semplicemente mettere un po' di mascara per volumizzare, intensificare e disciplinare le ciglia. L'effetto finale sarà decisamente clean.
L'altezza e il peso di Kendall Jenner sono sicuramente fattori che professionalmente l'hanno aiutata tanto (al contrario dell'acne), considerando che la giovane modella è alta circa 179 cm per 59 kg. Forme senza dubbio perfette per lavorare nel mondo della moda.
Molti di voi non la conoscono, una ragazza che potrebbe sembrare come le altre, parliamo di Kendall Jenner, una modella di origine statunitense poco più che ventenne.
Tendendo più all'avorio che al biondo nordico, la nuance di biondo scelta da Kendall per Halloween scalda il pigmento tipico del platino in una versione burro che si scosta da quello portato da Kim e Ana de Armas, dove a dominare era il pigmento cenere di cui anche Marilyn fece sfoggio per la gran parte della sua vita.
Alessandro – in arte Kendal –, ventiquattro anni è uno youtuber di origini siciliane che vive a Bologna. È uno dei più conosciuti giocatori di Minecraft in Italia. Il suo canale, aperto nel 2014, conta ora oltre un 1 milione di iscritti.