Che tipo di spina alle Maldive?

Domanda di: Moreno Costantini  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (75 voti)

In conclusione, le prese di corrente alle Maldive sono a due poli a 220-240 volt, 50 hertz.

Che adattatore serve per le Maldive?

La tensione dell'elettricità è di 230V e per poter utilizzare carica batterie o altri oggetti che necessitano di corrente elettrica avrai bisogno di un adattatore che funzioni con prese di tipo A, D, G, J, K, L.

Quali sono le prese tipo C?

Ecco quali sono i principali modelli adoperati negli edifici: Presa elettrica di Tipo C: è un modello di presa dotata di due o tre fori con un diametro di 4 mm, compatibile con cavi conduttori da 1,5 mm.

In che paesi serve l'adattatore?

L'international Power Plug Adapter (spina UK / US / AUS / EU) funziona in più di 150 Paesi, tra cui Stati Uniti, Canada, Europa, Regno Unito, Cina, Francia, Germania, Regno Unito, Spagna , Unione Europea, Gran Bretagna, Irlanda, Hong Kong, Singapore, Figi, Cina, Giappone, Australia, Nuova Zelanda, etc.

Come arriva la corrente elettrica alle Maldive?

A causa della loro particolare posizione geografica, le Maldive affrontano importanti sfide energetiche e logistiche , spiegano alla Eps. Data la loro distanza di oltre 1000 km dalla terraferma più vicina e in mancanza di accesso alla rete, circa il 100% dell'energia elettrica è infatti fornita da generatori diesel.

Quanto ho Speso alle MALDIVE? (ecco quanto costa...)