Che tipo è l'uomo dei Pesci?

Domanda di: Dott. Noemi Grassi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (23 voti)

Uomo pesci: le caratteristiche degli uomini nati sotto questo segno. L'uomo pesci con il suo fare sensibile e vulnerabile, e con le sue piccole attenzioni è il vero sognatore dello zodiaco. Facile restare conquistate da un uomo così gentile, sensibile e dotato di intuito e forte empatia.

Che tipo di donna vuole l'uomo Pesci?

Ha necessità che al suo fianco ci sia una donna dotata di razionalità e senso pratico che sappia cavarsela abilmente con le difficoltà della vita. Una volta che si riesce a penetrare il suo mondo interiore e a conquistarlo. è un compagno ideale, rispettoso, generoso, sensibile e innamorato.

Come si comporta l'uomo Pesci?

Sensibile e vulnerabile, l'uomo nato sotto il segno dei Pesci è il sognatore per antonomasia. La sua estrema sensibilità, unita alla gentilezza e all'empatia che lo contraddistinguono, lo rendono una persona dotata di un forte intuito.

Quali sono i difetti dei Pesci?

Hanno la tendenza a essere pessimisti, si scoraggiano facilmente e il più delle volte preferiscono chiudersi nel mondo dei loro sogni pur di non affrontare la dura realtà. Un altro dei loro peggiori difetti? Sono pigri, spesso lasciano che le cose accadano senza opporre alcun tipo di resistenza.

Che segno ama i pesci?

Il Pesci come amico è molto compatibile con si rivela un buon amico Toro, Cancro, Scorpione, Capricorno. In amore ha una buona affinità di coppia e un bel rapporto complice e affettuoso con il Capricorno, sbloccato dalla disponibilità e dal tatto del segno d'Acqua.

Come sedurre l'Uomo Pesci