Che Tonalizzante usare per fare i capelli bianchi?

Domanda di: Ing. Joshua Bernardi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (45 voti)

Pigmento tonalizzante senza risciacquo che maschera istantaneamente i capelli bianchi, grigi e opachi. Conferisce un colore naturale e luminoso, donando alla capigliatura un aspetto giovane e brillante. Indicato anche per ritoccare efficacemente la ricrescita.

Che Tonalizzante usare per capelli bianchi?

Tonalizzante capelli biondo: il più ricercato

Ideale anche per neutralizzare l'ingiallimento dei capelli grigi o bianchi naturali. Il tonalizzante per capelli biondo (es. sabbia, miele The color mask) rende il colore più vivido e luminoso ma non cambia il tono della tinta, regalando bellissime sfumature.

Come portare i capelli tinti a bianchi?

Per rendere il passaggio dalla tinta ai capelli bianchi meno netto e traumatico, l'ideale è affidarsi al proprio parrucchiere e studiare una colorazione di transizione, schiarendo o scurendo la tinta capelli abituale per ridurre il contrasto.

Come scegliere il colore del Tonalizzante?

Chi ha colorato i capelli deve optare per un tonalizzante che abbia la stessa colorazione della tinta, per renderla più luminosa, ma senza rovinarla. Mentre chi vuole applicarlo sul proprio colore naturale, deve scegliere il prodotto in base ai riflessi che vuole ottenere, che possono essere biondi, ramati o castani.

Come posso far diventare i capelli bianchi?

Devi applicare i decolorante, separando i capelli in piccole strisce e mettendo il colore dalla radice alle punte. Dovrai lavorare abbastanza rapidamente, perché l'effetto è rapido. Lascia poi in posa per 30 minuti e risciacqua con acqua tiepida. Il colore dei tuoi capelli non sarà perfetto dopo una sola sessione.

ADDIO capelli bianchi in 3 minuti: NUOVO TRUCCHETTO FAI DA TE