Che trauma ha subito Osimhen?

Domanda di: Dott. Laura Ferraro  |  Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (44 voti)

Il nigeriano è uscito dal campo dopo aver subito una botta alla caviglia destra in seguito a uno scontro con il neo acquisto Natan in partitella. Osimhen è uscito dal campo visibilmente dolorante, con una busta di ghiaccio applicata proprio alla caviglia.

Che cosa si è rotto Osimhen?

Sullo zigomo rotto e su Diego…” Il centravanti azzurro Victor Osimhen si è espresso ai microfoni di Korty Eo sulla sua vita e sul Napoli. Il nigeriano ha inoltre raccontato di Maradona e dell'infortunio allo zigomo che l'ha fatto diventare "l'uomo mascherato".

Come si fece male Osimhen?

Il 21 novembre, durante Inter-Napoli, si infortuna al volto dopo uno scontro con il difensore nerazzurro Milan Škriniar; la diagnosi post-partita evidenzia una frattura dello zigomo sinistro e dell'annessa orbita oculare.

Cosa ha fatto Osimhen alla faccia?

OSIMHEN CON LA MASCHERA: IL MOTIVO

A fine 2021, Osimhen è stato operato per tre ore e mezza per la riduzione delle fratture multiple vicino all'occhio sinistro in seguito ad un intervento di gioco nel match contro l'Inter.

Quando si è rotto lo zigomo Osimhen?

Il 21 novembre scorso l'attaccante del Napoli aveva riportato fratture multiple scomposte dell'orbita e dello zigomo sinistro.

Osimhen: scontro con Skriniar e infortunio (Inter-Napoli 2021/22)