Che vuol dire viaggiare in Business?

Domanda di: Clodovea Ferri  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (75 voti)

Il business travel è una nuova concezione dei cosiddetti viaggi d'affari, che include tutto ciò che riguarda l'organizzazione di una trasferta di lavoro in tutti i suoi aspetti, da quello economico a quello organizzativo-logistico.

Quali sono le migliori business class?

La compagnia aerea di bandiera del Qatar ha vinto anche i premi per la migliore business class e il miglior posto a sedere in business class. Singapore Airlines, si deve accontare del secondo posto.

Come sono i posti business in aereo?

Su percorsi più lunghi, la Business Class presenta evidenti comodità in termini di comfort del sedile. Sedili più ampi con maggiore distanza dal sedile anteriore, oltre alla possibilità di distendere completamente il sedile: molti passeggeri apprezzano anche una ulteriore comodità.

Cosa significa viaggiare in business?

La classe Business è dedicata a tutti i viaggiatori che si muovono per motivi di lavoro, con grande frequenza e pertanto, necessitano di comfort diversi da chi invece vola per una vacanza.

Cosa vuol dire viaggiare in economy?

Economy Class

Il posto a sedere è quasi paragonabile ad un classico sedile degli autobus, lo spazio è abbastanza limitato e lo schienale in genere si può reclinare leggermente per riposare meglio nei viaggi lunghi. Il cibo offerto in questa classe è di livello standard e la scelta è limitata.

La verità: differenza tra viaggiare in Economy e Business (KLM ma non solo)